Lo studio

Ragazza svolge esercizi posturali al macchinario pulley machine con l' ausilio di una fisioterapista nella palestra di STUDIOFISIO

Abbiamo voluto realizzare un ambiente curato, familiare e accogliente, dove le persone si possono sentire a proprio agio, a partire dalla segreteria con le nostre receptionists che accolgono, informano e aiutano i nostri utenti con il sorriso e disponibilità.

Corridoio principale di STUDIOFISIO corredato con laser, ultrasuoni, t.e.c.a.r. e onde d' urto

Gli spazi sono stati appositamente allestiti da un architetto specializzato in illuminotecnica e due color designers, un architetto e una psicologa.

Un nuovo e potente impianto di trattamento dell' aria garantisce una maggiore sicurezza in accordo con le normative per la prevenzione del COVID-19.

Fisioterapista esegue trattamento manuale alla schiena a una ragazza sul lettino

Lo studio si sviluppa su due piani, il superiore dotato di ambulatorio e sale per i trattamenti fisioterapici, attrezzato con lettini elettrici e moderne apparecchiature elettro-medicali, spazi specificamente organizzati per la terapia manuale.

Ragazza svolge esercizi fisioterapici con macchinario nella palestra di STUDIOFISIO

Il piano inferiore invece è occupato interamente dalla palestra, super-attrezzata e fornita di macchinari per valutazioni posturali e di forza, o anche per l’esercizio terapeutico, come le pulley machines frei e la pedana desmo-tech touch screen.

Video-conferenza con il supporto del maxischermo

Altro elemento di unicità e novità la presenza di un maxischermo per possibili supporti video durante la seduta e video-conferenze.

Ragazza svolge un esercizio posturale per la spalla alla pulley machine con l' aiuto di una fisioterapista nella palestra di STUDIOFISIO

Da sottolineare le attività svolte principalmente in palestra come la valutazione e il trattamento della scoliosi e delle disfunzioni della postura.